Botanica : Dalla finestra spalancata della mia cucina !

IMGP9307

Ore 18.30.  Il sole splende per la prima volta dopo mesi e mesi di pioggia. la temperatura è di 17 gradi. Mi sono fermato in strada per comprare delle ostriche di Arguin che aprirò in un attimo e che saranno accompagnate da un delizioso paté landese. Ho aperto le finestre della cucina e, aspettando il resto della compagnia,  mi sto fischiando un bicchiere di vino bianco  ammirando le vecchie camelie del mio giardino. La felicità.

4 thoughts on “Botanica : Dalla finestra spalancata della mia cucina !

    • Ho una camelia sasanqua che sente l’incalzare della primavera già a natale 🙂 Abbiamo avuto un inverno particolarmente mite e piovoso quindi le camelie sono belle quest’anno, non è sempre il caso.

      Buona giornata Monica !

      Alex

Rispondi

