Calcio : quando i galletti danno l’emucraina ai tifosi italiani !

Vorrei ringraziare tutti i commentatori della Gazzetta dello Sport che mi hanno permesso di elencare i diversi tipi di tifosi italiani dopo la partita Ucraina-Francia. E voi, cari lettori, che tipo di tifosi siete ?

Il complottista che pensa che, comunque sia il risultato, ci sarà il demoniaco Platini a agire per la “grandeur” della Francia  : “Platini è già al lavoro per introdurre una nuova regola salva francia”

Il razzista che si commenta da solo : “L’Ucraina ha solo battuto una squadra africana qualsiasi.. Non capisco tutto sto aggiotaggio”  

Lo smemorato che ha dimenticato il tuffo ridicolo di Grosso durante la partita Australia-Italia nel 2006 : “alcuni anni fa` la francia e stata fatta qualificare con il famoso fallo di mano non ( visto) di henry, questa volta pagheranno il loro debito dell`ingiustizia al calcio mondiale”.

Il pessimista che vede sempre il bicchiere mezzo vuoto : “Calma, è ancora lunga. La Francia ha tutto per ribaltare in casa il risultato”.

Il paranoico che ha fatto una vacanza in Provenza e che si è convinto che tutti i francesi ce l’avevano con lui : “gli italiani in particolare, con altri sportivi europei non sentiranno la mancanza di questi arroganti galletti”.

L’irredentista :“i francesi si sono fatti una reputazione con la gioconda e bonaparte,entrambi di origine italiana,il loro giocatore simbolo è platini,di origine italiana,poi hanno i grimaldi a montecarlo,la corsica(italiana)comprata a tavolino e nizza,la città(italiana)di garibaldi.antipatia?no,è giustizia storica”.

Il linguista capace di gridare “Forza” in tutte le lingue del mondo : “дякую, Україна!!”

Il francofilo : “spero vivamente non ci siano juventini tra tutti questi commenti anti francesi,perchè sinceramente non riesco a ricordare un vostro fenomeno(togliete baggio)che non sia transalpino….forse sivori!!! e perfavore non dite del piero!!! forza francia…sarà durissima ma meglio loro in brasile che l ucraina!!! sono milanista,e ovviamente è perchè scheva non gioca più”

Il gaudente pazzo capace di trovare del piacere guardando una partita Ucraina-Francia : “E io me la godo !”

Oppure ve ne fottete alla grande del calcio come l’autore di questo blog !

Annunci

6 thoughts on “Calcio : quando i galletti danno l’emucraina ai tifosi italiani !

  1. Caro Alex,

    I commenti dei tifosi sono sempre motivo di ilarità….

    Come ben sai faccio parte anch’io dell’ultima categoria. La stessa tua.

    Chissà quanto rosicano quelli che avevano già dato (perfino in radio) la Francia per fuori…

    A presto, ciao,
    HP

  2. Si, preferiamo il Rugby 🙂 Non rosicano anzi sono loro che hanno dato la motivazione necessaria ai giocatori per vincere la partita !

    A presto HP,

    Alex

  3. Forte l’irredentista!
    La Francia ha ottimi giocatori ma incapaci di fare squadra. Ho tifato Deschamps. E’ un vincente e un professionista serio. Merita di andare ai mondiali.
    Ziryab.

    • E’ Vero che riuscire a parlare della Gioconda per commentare un risultato di calcio….A me sarebbe piaciuto vedere la simpatica squadra dell’Islanda in Brasile !

      Buon weekend Ziryab !

      Alex

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...